Camminare….
8 Settembre 2012
Web site
9 Settembre 2012

Mi presento

Buonasera a chi legge,
Dopo il primo post scritto di getto, sia per testare la mia capacità con blogger che per scrivere qualcosa cui tengo molto, adesso mi presento.
Il mio nome è il nome del sito, la mia età è sopra i 35 e sotto i 40, questa foto mostra una delle mie passioni e questo blog testimonia il mio amore per la scrittura.
Ho sempre desiderato scrivere, ma poi pensavo sempre che gli argomenti fossero nell’ordine… troppo effimeri – troppo banali – troppo personali – troppo noiosi. In questi giorni ho deciso che nello spazio infinito del web c’è posto anche per me e per le mie divertenti (spero!) sciocchezze.
Occhio cybernauti… da stasera ci sono anch’io: non ho in mente un blog tematico, a meno che il tema non possa essere tutto quello che mi colpisce… e forse sì.
Vedremo poi magari, se io resisto e qualcuno mi ascolta, di creare un vero menù di navigazione con indice e tutto: per ora solo tante idee, foto e magari link utili.
Colgo l’occasione per presentare il sito web che ho appena creato, lì sì per riportare in maniera organica esperienze, viaggi, idee e tanti link utili per chi, come me vuole fare da sé.
Un abbraccio a tutti
Roberta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.